Eventi

Una serata con i ragazzi di Integra Sport

Obiettivi e speranze della prossima stagione sportiva

Data evento: 11 settembre 2019

Una serata con i ragazzi di Integra Sport

Made in Tomorrow è particolarmente legata all’associazione sportiva Integra Sport e ai suoi ragazzi. Per questo ha organizzato una serata in loro onore presso lo spazio That’s Hall. Un modo per stare insieme e per raccontarsi obiettivi e speranze della prossima stagione sportiva. L’incontro è stato il pretesto per fare una sorpresa ai ragazzi e comunicare ufficialmente una novità. Quest’anno Made in Tomorrow ha deciso di diventare sponsor ufficiale dell’associazione. L’abbigliamento sportivo di tutti gli atleti sarà offerto dall’agenzia di comunicazione. 

Integra è una onlus che opera nel campo della solidarietà sociale e mira a favorire l’integrazione in ambito sportivo tra atleti diversamente abili e normodotati. L’associazione nasce dal desiderio di promuovere una cultura dello sport dove le “diversità e le differenze” diventano veicolo di crescita personale e di accettazione dell’altro. 

Integra non ha fini di lucro e opera esclusivamente nel campo della solidarietà. L’obiettivo che si è prefissata è quello di contribuire al miglioramento della qualità della vita di persone diversamente abili, attraverso la pratica del calcio, del basket e della pallavolo a livello dilettantistico. 

Nel corso della serata, alla presenza dei ragazzi, delle loro famiglie e della fondatrice Enrica Nisi è stata presentata la nuova divisa da gioco a firma Made in Tomorrow. 

Subito dopo c’è stato il momento delle premiazioni, un momento di puro intrattenimento e uno di giochi. Presentatore speciale dell’evento Andrea Dezzi, Ceo di Made in Tomorrow.

Link della pagina Facebook:

https://www.facebook.com/Integra-Sport-2013-ASD-ONLUS-145526778991904/

12 Settembre 2019

Altri articoli
Lola 1,2,3
Eventi

Lola 1,2,3

Il primo universo letterario che prende vita grazie a te
18 Dicembre 2019
Cerimonia del tè
Eventi

Cerimonia del tè

Con Andrea Calvo e Hiro Suzuki
28 Giugno 2019