Eventi

In between landscape

That's Hall si tinge di verde per Change Festival

In between landscape

That’s Hall si è trasformato in uno spazio green in occasione della mostra “IN BETWEEN LANDSCAPE – Together we create!”.

 Tra balle di fieno e le piante dell’orto biologico Orto di Gelso, è stata esposto il progetto di Benedetta Gargiulo Morelli e di Simona La Cognata. Le due architette hanno realizzato delle installazioni e mostrato alcuni loro progetti per sensibilizzare l’opinione pubblica al tema della sostenibilità ambientale.  Questo progetto è il risultato della fusione di due opere multidisciplinari che si sono poste l’obiettivo di affrontare in maniera sostenibile l’impatto dei cambiamenti climatici nella società contemporanea.

“IN BETWEEN LANDSCAPE – Together we create!”, di cui è promotore NOS Design – Studio di Architettura & Interior Design, fa parte della rassegna Festival Change, quest’anno alla sua prima edizione. La manifestazione ha come obiettivo quello di affrontare i temi della rigenerazione urbana e dell’innovazione sociale, della carbon neutrality e del risparmio energetico, dell’uso di sistemi intelligenti e materiali sperimentali, della rinaturalizzazione degli spazi urbani e della mobilità sostenibile, nell’ottica di trovare un equilibrio tra le esigenze umane contemporanee e la capacità del pianeta di sostenerle nel tempo.

Durante l’evento del 30.09 e del 01.10 si è tenuto anche un laboratorio per realizzare cianotipie, stampe a contatto di piante e vegetali, a cura di Pierfrancesco Giordano

1 Ottobre 2020

Altri articoli
Live Painting
Eventi

Live Painting

Marco Rèa realizza un murales in That's Hall
16 Ottobre 2020
Fotoreporter: il libro su Marcello Geppetti
Eventi

Fotoreporter: il libro su Marcello Geppetti

Presentazione in That's Hall con Rino Barillari e Marco Geppetti
15 Ottobre 2020
Land and ocean grabbing
Eventi

Land and ocean grabbing

Luca C. Gonzaga racconta il suo ultimo reportage fotografico
2 Ottobre 2020
Lola 1,2,3
Eventi

Lola 1,2,3

Il primo universo letterario che prende vita grazie a te
18 Dicembre 2019
Una serata con i ragazzi di Integra Sport
Eventi

Una serata con i ragazzi di Integra Sport

Obiettivi e speranze della prossima stagione sportiva
12 Settembre 2019
Cerimonia del tè
Eventi

Cerimonia del tè

Con Andrea Calvo e Hiro Suzuki
28 Giugno 2019