Una serata con i ragazzi di Integra Sport
Obiettivi e speranze della prossima stagione sportiva
Data evento: 11 settembre 2019
Made in Tomorrow è particolarmente legata all’associazione sportiva Integra Sport e ai suoi ragazzi. Per questo ha organizzato una serata in loro onore presso lo spazio That’s Hall. Un modo per stare insieme e per raccontarsi obiettivi e speranze della prossima stagione sportiva. L’incontro è stato il pretesto per fare una sorpresa ai ragazzi e comunicare ufficialmente una novità. Quest’anno Made in Tomorrow ha deciso di diventare sponsor ufficiale dell’associazione. L’abbigliamento sportivo di tutti gli atleti sarà offerto dall’agenzia di comunicazione.
Integra è una onlus che opera nel campo della solidarietà sociale e mira a favorire l’integrazione in ambito sportivo tra atleti diversamente abili e normodotati. L’associazione nasce dal desiderio di promuovere una cultura dello sport dove le “diversità e le differenze” diventano veicolo di crescita personale e di accettazione dell’altro.
Integra non ha fini di lucro e opera esclusivamente nel campo della solidarietà. L’obiettivo che si è prefissata è quello di contribuire al miglioramento della qualità della vita di persone diversamente abili, attraverso la pratica del calcio, del basket e della pallavolo a livello dilettantistico.
Nel corso della serata, alla presenza dei ragazzi, delle loro famiglie e della fondatrice Enrica Nisi è stata presentata la nuova divisa da gioco a firma Made in Tomorrow.
Subito dopo c’è stato il momento delle premiazioni, un momento di puro intrattenimento e uno di giochi. Presentatore speciale dell’evento Andrea Dezzi, Ceo di Made in Tomorrow.
Link della pagina Facebook:
12 Settembre 2019